Contact Center
Cosa facciamo
Il servizio che offre la società Lucca Riscossioni e Servizi Srl ha avuto una notevole evoluzione e crescita, passando da un iniziale e basico servizio di Call Center ad uno vero e proprio servizio di Contact Center, ovvero un sistema telematico sviluppato per dare supporto nell’utilizzo dei servizi online; nel corso del tempo sono, infatti, stati progressivamente introdotti diversi canali di comunicazione ed erogazione del servizio differenti ed aggiuntivi rispetto a quello tradizionale telefonico.
L’obiettivo è quello sì di offrire un servizio efficace ed efficiente, ma anche di semplificare, per il cittadino, l’accesso alle informazioni che riguardano il Comune di Lucca aiutandolo, in modo facile e rapido, ad ottenere le risposte che cerca.
Il servizio è attivo:
nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17.30;
negli orari di chiusura, un messaggio pre-registrato comunica gli orari di apertura degli uffici e rimanda, in automatico, all’utenza telefonica della Polizia Municipale per ogni emergenza.
Il servizio che offre la società Lucca Riscossioni e Servizi Srl ha avuto una notevole evoluzione e crescita, passando da un iniziale e basico servizio di Call Center ad uno vero e proprio servizio di Contact Center, ovvero un sistema telematico sviluppato per dare supporto nell’utilizzo dei servizi online; nel corso del tempo sono, infatti, stati progressivamente introdotti diversi canali di comunicazione ed erogazione del servizio differenti ed aggiuntivi rispetto a quello tradizionale telefonico.
L’obiettivo è quello sì di offrire un servizio efficace ed efficiente, ma anche di semplificare, per il cittadino, l’accesso alle informazioni che riguardano il Comune di Lucca aiutandolo, in modo facile e rapido, ad ottenere le risposte che cerca.
Il servizio è attivo:
nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17.30;
negli orari di chiusura, un messaggio pre-registrato comunica gli orari di apertura degli uffici e rimanda, in automatico, all’utenza telefonica della Polizia Municipale per ogni emergenza.
Servizi
Sedi della Lucca Riscossioni e Servizi S.r.l.
Nome | Descrizione |
---|---|
Indirizzo | Via dei Bichi 340 - S. Marco - 55100 Lucca |
Telefono |
0583.4422 per tutte le esigenze di carattere generale 0583.442410 per fissare appuntamenti con tutti gli uffici comunali (ad esempio, edilizia privata, anagrafe) 0583.442462 per fissare appuntamenti per IMU fabbricati 0583.442053 per accertamenti IMU aree edificabili |
customercare@lrservizisrl.it |
|
Posta Elettronica Certificata |
info@pec.luccaholdingservizi.it |
Apertura al pubblico | Nei giorni feriali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17.30; Negli orari di chiusura, un messaggio pre-registrato comunica gli orari di apertura degli uffici e rimanda, in automatico, all’utenza telefonica della Polizia Municipale per ogni emergenza. |
Documenti
- Carta dei servizi Contact Center[.pdf 711,03 Kb - 18/11/2024 - 12/06/2025]